Excite

Voli Cuba ad agosto 201: la movida dei Caraibi

Cuba, una delle isole dell'arcipelago dei Caraibi settentrionali, è da sempre il luogo di vacanza ideale per l'estate: tantissimo divertimento, ottima musica e bellissime donne! Con le offerte di volia Cuba, raggiungere la perla dei Caraibi costa pochissimo, per questo ti consiglio di prenotare oggi i voli Cuba agosto 2011, così troverai il miglior prezzo dell'estate!

I voli per Cuba al prezzo più conveniente sono quelli in promozione con le compagnie aeree Alitalia Economy e Virgin Atlantic Airways: solo 199 euro per tratta per volare a Cuba e nel mese di agosto 2010, nel pieno dell'estate! I voli Cuba agosto 2010 prevedono uno scalo nell'aeroporto di Londra Heathrow e poi, dal secondo scalo di Londra, Gatwick, si arriva diretti a Cuba, nello scalo internazionale dell'isola, l'aeroporto di Havana.

I voli Cuba agosto 2010 hanno un costo totale, compreso di biglietto aereo di andata e ritorno, e tasse aeroportuali, di circa 650,84 euro a persona. Il prezzo è davvero conveniente considerando che in agosto i costi per voli e per hotel sono più alti. A Cuba si trovano interessanti offerte anche per dormire e trascorrere qualche giorno di vacanza in modo davvero unico: pernottando nelle casas particulares. Si tratta di case private messe a disposizione da famiglie cubane per turisti fai da te.

I vantaggi di pernottare in una casa privata, a contatto con la famiglia che ospita te e i tuoi amici, non sono solo economici: solo in questo modo potrai conoscere la vera accoglienza cubana e assaporare i piatti tipici locali cucinati secondo la tradizione. Prenota i voli Cuba agosto 2010 in offerta e organizza la tua vacanza low cost nella perla dei Caraibi.

(Foto © degiovanni76 su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017