Excite

Voli da Bologna per Londra con Ryanair

Ryanair è in continua attività, muovendosi su tutti i fronti con strategie commerciali che vedono il lancio continuo di nuovi collegamenti, il ribasso generale dei prezzi e le vantaggiose offerte promozionali.

Ora dal prossimo 1º ottobre, la compagnia irlandese aumenterà ancora la frequenza dei voli dall'aeroporto Marconi di Bologna per lo scalo di Stansted nella capitale inglese, passando da 7 a 10 collegamenti alla settimana.

In pratica in tre giorni della settimana (martedí, giovedí e sabato) sarà disponibile un doppio collegamento con Londra. Inoltre, con l'entrata in vigore dell'orario invernale, lo scalo di Bologna vedrà l'ulteriore aumento ad undici delle frequenze disponibili verso la capitale britannica.

I nuovi orari prevedono un primo volo la mattina alle 10:45 con arrivo a Stansted per le 12:00 e il secondo con partenza alle 20:05 e atterraggio previsto alle 21:20. Il costo di un biglietto a tratta va da 10 euro a 14,99 esentasse, fino a 40 euro se invece le tasse vengono applicate.

Il ritorno da Londra per Bologna è previsto alle 7:15 con arrivo alle 10:25 oppure alle 16:30 con arrivo alle 19:40. Ricordiamo la doppia frequenza è solo per il martedí, giovedí e sabato, a partire dal 1º ottobre

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017