Excite

Voli da Bologna per Manchester, Amburgo e Dresda

Noi viaggatori fai-da-te eravamo ormai addestrati a prenotare voli low cost arrivando anche ad incrociarne un paio con scalo intermedio prima della destinazione finale.

Ma ora Germanwings ci solleva dal rischio di sbagliarci nelle coincidenze offrendo voli da Bologna per Amburgo, Manchester e Dresda previo scalo all'aeroporto di Colonia/Bonn.

Basta selezionare sul sito della compagnia una delle destinazioni sopra citate per raggiungerle dall'aeroporto Marconi del capoluogo emiliano.

Allo scalo di Colonia poi, non ci si preoccuperà d'altro che d'infilare il secondo imbarco, senza dover ritirare i bagagli per un secondo check-in.

Anche nel volo finale di ritorno dalla Germania, avremo già ricevuto all'aeroporto di partenza la carta d'imbarco per la destinazione finale in Italia.

Quest'interessante modalità è anche disponibile per voli da Milano e Roma, rispettivamente per Rostock o Zagabria e per Lipsia o Amburgo. Il secondo collegamento però, con ritorno via Stoccarda invece di Colonia/Bonn.

La possibilità di comprare voli in coincidenza con la GermanWings sarà disponibile con l'inizio dell'orario invernale: dal prossimo 26 ottobre fino al 28 marzo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017