Excite

Voli da Bologna per Vienna e Siviglia

Dal prossimo 30 ottobre saranno disponibili voli diretti da Bologna per Bratislava e Siviglia. Ryanair aveva già annunciato in agosto il lancio di due nuove rotte dall'aeroporto Marconi, portando cosí a 23 i collegamenti nazionali e internazionali con il principale scalo emiliano.

A quanto dichiara Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair Italia, la compagnia prevede di trasportare complessivamente sulle due rotte 80.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

La scelta di Bratislava è in funzione della più visitata capitale austriaca, per cui l'aeroporto della capitale slovacca, a soli 80 km da Vienna, fungerà da scalo di riferimento.

La rotta su Siviglia invece, non nasconde inganni. Capitale dell'Andalusia, Siviglia è il centro finanziario, culturale e artistico del Sud della Spagna, nonché una delle città più affascinanti d'Europa che attira ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo.

Su entrambe le rotte il costo di un biglietto per tratta si aggira in media intorno ai 30 euro, tasse incluse. Non mancano offerte puntuali, sia per Bratislava-Vienna che Siviglia, a 10 euro esentasse.

Per entrambi i voli la frequenza è di tre volte alla settimana. Martedí, giovedí e sabato per Bratislava, con partenza alle 10:00 e arrivo previsto per le 11:50. Mentre mercoledí, venerdí e domenica per Siviglia, con partenza alle 14:15 e arrivo alle 16:50.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017