Excite

Voli da Milano a Fortaleza: in viaggio per il Brasile

  • Foto:
  • viaggi.excite

Il Brasile è una destinazione da sogno per molti italiani. Ma non molti sanno che una vacanza in una località turistica brasiliana non è alla portata delle tasche della classe media, poichè negli ultimi anni i prezzi dei biglietti aerei per il Sudamerica si sono notevolmente abbassati. Così, anche per i ritardatari della prenotazione, è possibile trovare voli da Milano a Fortaleza, una delle più bele destinazioni carioca, anche a meno di 1000 euro andata e ritorno.

Iberia

Fra le compagnie meno care è da segnalare Iberia. La compagnia spagnola offre voli da Linate a meno di 700 euro andata e ritorno, anche prenotando con poche settimane di anticipo. Il viaggio dura circa 7 ore e mezza.

Air Italy

Anche con Air Italy si può viaggiare a prezzi vantaggiosi: un volo andata e ritorno viene poco più di 700 euro, ma la partenza con questa compagnia è dall'aeroporto di Malpensa. Il volo però è più breve, di circa 5 ore.

Tap Portugal

Benché i prezzi della compagnia portoghesi risultano mediamente più alti rispetto alle compagnie sopra mensionate, attestandosi intorno ai 900 euro andata e ritorno in alcune date risultano comunque più economiche. La partenza anche in questo caso è da Linate

Altre compagnie

Altre compagnie che offrono prezzi simili a Tap Portugal ma voli meno frequenti, sono Gol Transportes Aereos e Tam Linhas Airlines. La prima serve l'aeroporto di Malpensa, la seconda invece lo scalo di Linate. Infine, chi preferisce viaggiare con Alitalia, deve tenere in considerazione che, se in alcune date ciò può esser vantaggioso, la compagnia di bandiera italiana non effettua voli diretti

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017