Excite

Voli Roma - Amsterdam low cost

Raggiungere Amsterdam per un week end o una vacanza ora è ancora più economico soprattutto per chi parte da Roma. Si moltiplicano infatti le occasioni di voli low cost con partenza dalla capitale come Easyjet, ma anche le classiche compagnie nazionali, da Alitalia a Klm, propongono voli diretti e vantaggiorsi.

Amsterdam è la meta ideale per chi ama divertirsi poiché offre un gran numero di nightclub, discoteche, bar, café con spettacoli dal vivo. Per chi ama rilassarsi basta fare un semplice tour della città costeggiando uno dei quattro canali principali che conservano ancora intatto il loro fascino tipicamente seicentesco. Amsterdam è anche una capitale europee con una grande tradizione artistica come dimostrano i tanti musei sparsi per le vie dalla città: dal Museo Van Gogh, passando per il Rijksmuseum fino al il Museo di Rembrandt.

Amsterdam non delude anche i fan shopping offrendo una ricca scelta di mercati, negozi di stilisti, boutique, grandi magazzini e negozi di diamanti. I Nei piccoli ma incantevoli vicoli vicino ai canali si trovano moltissimi di piccoli negozi che vendono ogni tipo di specialità, tra cui whisky, caffè, birra e cioccolata. Inoltrei ristoranti offrono una vasta gamma di specialità, da quelle olandesi a quelle mediterranee.

Quindi non resta che approfittare di una delle tante occasioni che le compagnie aeree offrono per prenotare un volo da Roma a Amsterdam a prezzi molto vantaggiosi, soprattutto se si prenotail volo almeno con un mese di anticipo si può risparmiare fino al 50% del prezzo.

foto © abdallahh su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017