Excite

Tutti voli da Roma a New York

New York è una delle città più importanti e grandi del mondo. Chiamata "The Big Apple" o "Grande Mela", è considerata una metropoli multiculturali, dove tutte le razze vivono pacificamente tra loro. Raggiungere New York non è difficile: sono molti infatti i voli da Roma a New York presenti in Italia.

Alitalia

La compagnia italiana Alitalia effettua voli giornalieri dall'aeroporto di Fiumicino, verso lo scalo newyorkese di Newark e verso l'aeroporto JfK, situati entrambi a poco più di 20 km dal centro pulsante della vita statunitense: Manhattan. I voli Alitalia per Newark partono ogni giorno, martedì escluso, alle 10.10 del mattino e atterrano in Usa alle 13.45, orario americano. Alternativa proposta sempre da Alitalia sono voli in partenza da Roma Fiumicino con destinazione New York Jfk, in decollo ogni giorno alle ore 10.20 italiane e atterraggio previsto alle 13.55 americane. Sempre Alitalia effettua un collegamento Roma Fiumicino-New York Jfk ogni giorno alle ore 14.40 con arrivo previsto alle 18.10.

Continental

La compagnia a stelle e strisce Continental invece collega l'aeroporto di Roma Fiumicino con quello statunitense di Newark con voli dal lunedì alla domenica, ad esclusione del giovedì. I voli Continental decollano alle ore 9.50 e atterrano nell'aeroporto Usa alle 13.30 secondo il fuso orario statunitense.

Delta Airlines

Un'altra soluzione per raggiungere New York partendo da Roma è data dai voli Delta Airlines. La compagnia collega la capitale italiana con la Grande Mela con voli giornalieri in partenza alle 12.05 e arrivo alle 16.15

American Airlines

Un'altra compagnia che collega Roma a New York è American Airlines, che effettua voli giornalieri tra l'aeroporto di Roma Fiumicino e il JFK di New York. I voli American Airlines partono ogni giorno alle 12.55 e arrivano in territorio americano alle 16.55

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017