Excite

Tutti i voli diretti tra Catania e Madrid

La Sicilia e la Spagna, de regioni ricche di storia e di tradizione, tanto simili quanto distanti.  Madrid è la città più grande della Spagna, ideale per una vacanza culturale, dove si possono visitare Palazzo Reale, il Museo del Prado, la Biblioteca Nazionale di Spagna, ma è anche l'ideale per una vacanza all'insegna del bel calcio: qui infatti gioca il Real Madrid dei grandi campioni Cristiano Ronaldo e Casillas e il Bernabeu è un teatro magico da non perdere.

I voli diretti che collegano Catania a Madrid sono effettuati dalla compagnia aerea Air Nostrum in collaborazione con la compagnia spagnola Iberia e hanno frequenza giornaliera. Gli aerei partono dallo scalo di Fontanarossa alle h 19 e arrivano in quello madrileno di Barjas alle h 22.

Alitalia

Un'altra alternativa per giungere a Madrid da Catania è data dai voli messi a disposizione dalla principale compagnia di bandiera italiana, che fa però scalo all'aeroporto di Milano Linate. Si parte da Catania alle h 13.50, si arriva a Linate alle h 15:40 e si attende per circa un'ora, dopodichè ci si imbarca di nuovo alle 16:50 e si arriva a Madrid Barajas alle 19:10.

Da Trapani

Per arrivare a Madrid si può anche decidere di partire da Trapani, che dista circa 300 km da Catania, dove la compagnia low cost Ryanair effettua voli tre volte la settimana con partenza il mercoledì, il venerdì e la domenica alle h 09:40 dallo scalo siculo, per giungere in quello madrileno alle h 12:20.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017