Excite

Voli diretti Napoli Barcellona: per visitare la città giardino

Numerose compagnie aeree effettuano voli diretti da Napoli a Barcellona. Scegli la compagnia che preferisci e viaggia comodamente in pochi minuti fino alla splendida provincia catalana, impreziosita dalle opere di artisti come Mirò e Gaudì, tra musei d'arte e giardini fantastici. L'aeroporto internazionale di Barcellona, El Prat si trova a 10 chilometri a sud ovest della città, facilmente raggiungibile tramite servizi navette.

Iberia

La compagnia aerea Iberia propone voli da e verso la Spagna, oltre che verso più di cento destinazioni nel mondo. Compagnia d bandiera spagnola propone voli diretti dall’aeroporto di Napoli Capodichino all’aeroporto di Barcellona, della durata di circa due ore. I biglietti aerei possono essere acquistati direttamente sul sito della compagnia o presso le agenzie di viaggi specializzate.

Vueling

Vueling è una delle linee aeree più innovatrici del sud d’Europa che opera con le principali città spagnole, europee e dell’Africa settentrionale. La compagnia offre prezzi concorrenziali e voli sicuri e di alta qualità. La commercializzazione dei biglietti è realizzata tramite internet, sul sito della compagnia oppure attraverso le agenzie di viaggi specializzate. Vueling propone voli diretti da Napoli a Barcellona a prezzi che variano da 45,00 euro fino a 139,00 euro, tasse incluse. La durata del volo è di circa due ore. Il biglietto può essere acquistato comodamente da casa sul sito preposto.

Low cost

Sul sito edreams.it, viene segnalato un volo low cost a prezzi leggermente inferiori rispetto a Vueling, per un volo diretto da Napoli Capodichino a Barcellona, comprensivo di tasse. Alla tariffa va però aggiunto l’eventuale bagaglio e la quota di gestione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017