Excite

Voli diretti Roma Stoccolma: parti con Ryanair e risparmi fino al 50%

Stoccolma è una delle città del Nord Europa dalla vita culturale più intensa e attiva: qui si tengono importanti convegni, eventi di arte e di spettacolo, ma la città è anche sede di musei e di teatri di fama internazionale. Stoccolma offre ai turisti molte opportunità di svago e di intrattenimento, in ogni periodo dell'anno. Visitare Stoccolma e trascorrere un felice weekend non è per nulla costoso, viste le offerte dei voli diretti Roma Stoccolma, in promozione fino al prossimo mese.

I voli diretti Roma Stoccolma al miglior prezzo sono quelli in promozione con la compagnia low cost Ryanair, a soli 81,83 euro. Il costo comprende il volo diretto dall'aeroporto di Roma Ciampino e arrivo allo scalo di Stoccolma Skavsta. Questo aeroporto, il secondo della città svedese, dista circa 100 km da Stoccolma, a cui è collegato da un efficiente servizio di bus e taxi.

I voli diretti Roma Stoccolma partono ogni giorno dai due aeroporti romani di Ciampino e di Fiumicino e fanno scalo nella capitale svedese, negli aeroporti di Skavsta e di Stoccolma Arlanda, il principale scalo della città. I voli diretti Roma Stoccolma sono in offerta con la compagnia Ryanair a 28 euro per tratta, il prezzo più basso per volare in Svezia.

Non aspettare troppo tempo per prenotare il volo diretto Roma Stoccolma in promozione, rischi di non trovare più il miglior prezzo . Parti per la Svezia e visita i luoghi più belli di Stoccolma: il castello di Drottingholm e il Cimitero di Skogskyrkogarden, patrimonio dell'UNESCO.

(Foto © Turcato su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017