Excite

Tutti i voli diretti da Verona a Ibiza

"People from Ibiza", cantava Sandy Marton nel lontano 1984. Una canzone che può essere di ispirazione per raggiungere la città spagnola, capitale del divertimento giovanile europeo. Il nostro paese è ben collegato con l'isola spagnola, infatti sono presenti collegamenti aerei da Milano, Roma, Bologna, Cagliari, Pisa, Torino e Venezia. I voli diretti da Verona a Ibiza sono proposti da Meridiana, Vueling, Air Italy e Neos.

Meridiana

I voli Meridiana per la città spagnola sono previsti solo durante la bella stagione ovvero tra metà Maggio e i primi giorni di Ottobre. Dall'aeroporto di Verona partono infatti voli charter ogni domenica che in circa tre ore portano a destinazione i passeggeri a bordo; essendoci un solo volo a settimana purtroppo è davvero difficile trovare offerte speciali.

Vueling

La tratta Verona-Ibiza è coperta anche dalla compagnia spagnola Vueling e anch'essa come Meridiana opera solamente tra Maggio e Ottobre con un unico volo charter a settimana in partenza ogni domenica. Sul sito di Vueling è possibile trovare prezzi convenienti, soprattutto se si prenota un paio di mesi prima.

Airitaly

Anche la compagnia low cost Airitaly si occupa della rotta Verona-Ibiza e anche lei, come le due precedenti compagnie, effettua tale rotta unicamente la domenica nel periodo che va da Maggio ai primi giorni di Ottobre. L'unica alternativa se non si vuole partire durante il weekend è scegliere Neos, una compagnia low cost che effettua la rotta Verona-Ibiza il giovedì, ma sempre durante gli stessi periodi dell'anno, ovvero tra Maggio e Ottobre. Scegliendo Neos è possibile trovare biglietti a prezzi a partire da 49 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017