Excite

Voli disastrosi, le rivelazioni disgustose dell'ex dipendente

  • Corriere.it

Per un bel viaggio in aereo comodo e confortevole spendiamo la giusta cifra e non ci rivolgiamo ai low cost. Questo ci rende indenni da servizi scadenti? In realtà no perché ci sono alcuni lati oscuri sui vari servizi che i passeggeri ignorano e a svelarceli ci pensa Allison Hope, ex membro dello staff di una importante compagnia aerea.

La donna senza girarci intorno ha spiegato al Daily Mail che nei viaggi sopra le nuvole c’è sempre qualcosa che non va. Hope ha cercato di fornire notizie e consigli ai viaggiatori. Sarebbe meglio evitare di mangiare un pasto in volo a meno che non sia sigillato con cura e soprattutto ricordarsi di disinfettare il tavolino dove si depositano materiali non proprio rassicuranti che non sono visibili a occhio nudo.

Ryanair, offerte per voli a 5 euro: ecco come prenotare i biglietti

Allison ha lavorato a lungo nel settore dunque conosce a fondo i vari “segreti” del mestiere. Durante i suoi anni di lavoro gli è capitato più volte di scoprire passeggeri fare sesso o ancora vomitare sul tavolo. Meglio usare un antibatterico perché in realtà i tavolini vengono puliti raramente.

La Hope consiglia di evitare anche caffè e thè perché la provenienza dell’acqua non è sempre sicura. Ovviamente questo discorso vale solo per alcune compagnie perché per fortuna ne esistono di affidabili e con alle spalle grande esperienza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019