Excite

Voli Dubai, massaggi e cure in aeroporto

Con la recente inaugurazione del nuovo Terminal 3 presso l’aeroporto Internazionale di Dubai interamente dedicato a Emirates, la Compagnia aerea di Dubai inaugura due Timeless Spa situate all’interno delle lounge di First e Business Class. I viaggiatori avranno così la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di relax in attesa del proprio volo in un’atmosfera unica.

I passeggeri di First Class possono godere di 15 minuti di trattamento gratuito, mentre quelli di Business Class possono approfittare di 25 minuti a tariffa agevolata. I clienti Emirates hanno, quindi, accesso ad una vasta gamma di trattamenti e possono prenotare in anticipo i propri appuntamenti presso la Timeless Spa che dispone di sette aree.

Tutte le strutture della Spa sono aperte 24 ore su 24, sette giorni su sette. Gli appuntamenti possono essere presi con estrema facilità per garantire massima disponibilità a tutti i passeggeri, tra cui spiccano numerosi uomini d’affari che si concedono preziosi momenti di relax dopo lo stress di un lungo viaggio o di una impegnativa giornata di lavoro.

La Timeless Spa di Emirates è stata sviluppata secondo i principali concetti di bellezza e relax originariamente sviluppati per Al Maha Desert Resort & Spa ed oggi diventati parte integrante di tutte le strutture che fanno parte dell’Emirates Hotels&Resorts.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017