Excite

Voli Dubai, prenota le tue vacanze online

Lusso, eleganza: Dubai è questo e molto altro, una località che incanta ad ogni angolo, viva e ricca di contrasti, tra il progresso che corre e la natura che consola. Un posto dove vivere una vacanza rilassante e ricca di attrattive. Le Emirates Towers sovrastano la città e qui è possibile i migliori hotel di Dubai, mentre le Palm Islands rappresentano la ricostruzione di un arcipelago artificiale con un diametro di ben 6 km a forma di grande palma.

I prezzi per i voli Dubai oscillano tra i 400 e i 600 euro: dai principali scali nazionali è possibile prenotare voli con molte compagnie che propongono collegamenti con gli Emirati Arabi. La Emirates consente di decollare da diversi scali come Roma o Milano, ad esempio. Ottime offerte sono proposte da Egyptair (400 euro per volo da Roma Fiumicino) o dalla Qatar che mette a disposizione collegamenti con Dubai a partire da 450 euro.

Ottime soluzioni di viaggio sono a disposizione sui siti ufficiali delle compagnie, oppure cliccando sui principali siti di comparazione tariffaria, grazie a i quali gli utenti possono confrontare le migliori tariffe e prenotare comodamente online il proprio ticket. Portali come expedia, last minute, govolo mettono a disposizione tools di ricerca automatica: il sistema elabora la tratta e fornisce le migliori combinazioni di volo per Dubai.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017