Excite

Voli economici con AirOne dall'aeroporto di Pisa

  • comune.pisa.it

8 nuove rotte da Pisa con AirOne

AirOne, aerolinea low cost italiana, propone nuove interessantissime rotte per quest'estate 2011. Si tratta di otto nuove voli economici AirOne con partenza dall'aeroporto Galilei Pisa. Le destinazioni italiane di Air One dal piccolo scalo toscano sono Catania, Lamezia Terme e Olbia. Quando alle destinazioni straniere, invece, abbiamo Praga, Minorca, Palma di Maiorca, Tirana e Atene.

Le rotte di AirOne dall'aeroporto di Pisa sono tutte a prezzi scontati e interessano per il momento il periodo che va dal 1° luglio al 30 settembre. Con le rotte in questione, AirOne viene incontro al maggior numero di richieste di voli che, come di consueto, le compagnie aeree registrano nei mesi delle vacanze estive.

Vacanza di mare con un volo AirOne

Le nuove rotte di AirOne, infatti, sono quasi tutte verso destinazioni di mare, tanto in Italia come all'estero. Alcune destinazioni sono piuttosto comuni e vengono servite anche da altre aerolinee low cost. È il caso ad esempio di Olbia, Catania o Palma di Maiorca, raggiungibili con voli Ryanair o Easyjet. Altre rotte sono invece meno battute, come il volo Air One verso Tirana in Albania o quello per Lamezia Terme in Calabria.

Vola a Praga con AirOne

Tra le nuove destinazioni proposte da AirOne, infine, spicca Praga, non proprio una destinazione di mare. Ma anche durante i mesi estivi, la capitale della Repubblica Ceca rimane una delle mete predilette dai turisti italiani. Praga è la destinazione ideale per chi preferisce evitare le località di mediterranee nei mesi dell'anno in cui sono più affollate di turisti. Rimandando magari la vacanza di mare al più fresco e meno affollato mese di settembre.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017