Excite

Vacanze per tutti: i voli economici che offre Alitalia

Siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre tanto agognate vacanze? Siete i soliti ritardatari che si decidono sempre all'ultimo minuto per scegliere la propria meta? Avete ancora un po' di possibilità per trovare qualche volo a prezzi vantaggiosi. Se siete indecisi e non sapete se andare in giro per l'Italia o fare una capatina in qualche capitale mondiale, Alitalia vi viene incontro e ha formulato diverse offerte per numerose destinazioni. Solitamente le condizioni applicate da Alitalia per queste offerte sono quelle di prenotare con un certo numero di giorni di anticipo e l'impossibilità di cambiare il biglietto aereo. Per il resto le offerte sono ottime. Divideremo le offerte per destinazioni: Italia, Europa. Ecco a voi i voli economici che offre Alitalia.

ITALIA

La compagnia di bandiera garantisce diverse offerte per numerose tratte italiane. Infatti potrete trovare numerosi voli a meno di 50 euro per il biglietto di sola andata. Alcuni esempi: Brindisi-Venezia da 39 euro con una prenotazione di almeno 14 giorni d'anticipo rispetto alla data; Roma-Brindisi e Genova-Roma a partire da 44 euro con una prenotazione anticipata di almeno 7 giorni per il primo volo e 14 per il secondo. C'è anche un ottimo volo da Firenze a Catania a partire da 54 euro. Ovviamente è molto difficile trovare questi prezzi nell'immediato ma se prenotate verso la fine di agosto e gli inizi di settembre potrete trovare prezzi vantaggiosi.

EUROPA

Se volete uscire oltre i confini dell'Italia, Alitalia offre diverse occasioni come il volo Roma-Bruxelles andata e ritorno a partire da 89 euro o il volo Roma-Valencia da 99 euro o Milano-Londra a partire da 126 euro. In ogni caso vi consigliamo di guardare molto bene le condizioni delle varie offerte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017