Excite

Guida ai voli economici con Easyjet

  • about-trips.com

Per lavoro, studio o per piacere sono in tanti a scegliere l'aereo come mezzo di trasporto per la facilità e la rapidità con cui si possono realizzare gli spostamenti.

A volte, però, si rinuncia al volo per raggiungere la propria destinazione a causa delle tariffe troppo elevate.

Un'alternativa può essere quella di optare per voli economici come quelli proposti da Easyjet.

Viaggiare con Easyjet

Easyjet è una compagnia aerea a basso costo leader a livello europeo.

I caratteristici aerei bianco e arancione (principalmente Airbus e Boeing) consentono di raggiungere destinazioni nazionali ed internazionali in tutta Europa.

Prenotazione di voli con Easyjet

Il modo più pratico ed immediato per effettuare una prenotazione per volare con questa compagnia aereo è quello di collegarsi al sito ufficiale www.easyjet.com scegliendo il proprio volo economico in base alla destinazione e al periodo di viaggio. Si può quindi procedere al pagamento con carta di credito per ricevere di lì a pochi minuti una email di conferma dell'avvenuta prenotazione on line.

Consigli pratici

Arrivato il momento della partenza, è opportuno presentarsi in aeroporto circa un paio d'ore prima rispetto all'orario del volo; con la ricevuta via mail della prenotazione ed un valido documento di identità è possibile effettuare il check in e ottenere la propria carta d'imbarco.

Easyjet offre anche un servizio a pagamento di Speedy Boarding per acquisire la priorità al momento dell'imbarco ed evitare lunghe code d'attesa.

Inoltre, come altre compagnie low cost, anche Easy jet non assegna posti a sedere al momento della prenotazione; una volta saliti sull'aereo, quindi, si deciderà dove accomodarsi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017