Excite

Voli economici in autunno: dove volare

Non hai avuto tempo per organizzarti per le vacanze estive? Se seidisposto ancora a far di tutto pur di partire, puoi farlo nel periodo autunnale. I giochi per l'estate sono ormai fatti, ma è tempo comunque di vacanze e non c'è più tempo da perdere. Consultando diversi siti internet si possono trovare dei voli economici in autunno. Con le compagnie low cost si può volare a prezzi veramente accessibili per tutti in Italia e in Europa.

Ryanair

La compagnia irlandese offre voli a tariffa agevolata dai seguenti scali: Roma Ciampino, Pisa, Venezia-Treviso, Milano Bergamo (Orio al Serio), Trapani: tutte verso destinazioni italiane ed europee, a partire da 9 euro. Queste tariffe non includono tasse aeroportuali e governative. I biglietti che interessano queste tratte si possono acquistare attraverso www.ryanair.com, dove si può usufruire anche del servizio di check-in on line, efficace e veloce per i passeggeri che vogliono recarsi direttamente all'imbarco pochi minuti prima della partenza del volo, risparmiando tempo. Il costo dell'operazione è di 6 euro a tratta e si può pagare tramite carte di debito o credito.

Easyjet

Anche questa compagnia aerea mette a disposizione dei propri vettori che collegano l'Italia con il resto del mondo. Ecco alcuni collegamenti a basso costo: dall'Italia si vola a prezzi bassi verso la Spagna, Grecia, Polonia e Spagna.

Blu Express

Con le offerte giorni blu si può approfittare di promozioni vantaggiose sulle tratte Roma-Torino, Roma-Genova, Roma-Lamezia, Roma-Brindisi, Bari-Palermo dai 20 euro in su.

Se si vuole conoscere in anteprima tutte le Offerte Speciali di blu-express.com e ricevere una puntuale e personalizzata informazione sui voli e sui servizi a disposizione, occorre iscriversi sul sito e registrarsi per ottenere tutte le newsletters.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017