Excite

Voli economici per New York ad agosto: tre compagnie a confronto

La Grande Mela

Il fascino di New York, la Grande Mela, uno dei tanti soprannomi dati a questa popolare e meravigliosa città, attira ogni estate migliaia di turisti dall'Europa e dal nostro Paese. Le compagnie aeree lo sanno e per questo propongono per il mese di agosto tariffe convenienti e molto competitive per New York dai principali aeroporti italiani. Scopriamo quali sono i voli economici per New York ad agosto.

Le compagnie che volano a New York

La città di New York è servita da tre aeroporti molto importanti, il John F. Kennedy, il Newark Liberty e il Fiorello LaGuardia. Lo scalo internazionale più comodo per vicinanza con la metropoli e perché raggiunto dalle maggiori compagnie aeree nazionali ed europee è senza dubbio l'aeroporto internazionale John F. Kennedy, situato a circa 25 km da Manhattan. I voli più economici per New York ad agosto sono quelli in promozione con Delta Air Lines, Aer Lingus e American Airlines.

Le migliori offerte per la metropoli americana

I voli economici per New York ad agosto hanno un costo a partire da circa 300 euro per tratta, con tasse aeroportuali comprese e anche costi per la prenotazione online, con Aer Lingus Economy. La compagnia nazionale irlandese, con il prezzo più basso per volare a New York, parte dall'aeroporto di Milano Linate con più voli nella settimana, tuttavia non vi sono voli diretti ma solo con un breve scalo in Irlanda.

Anche le tariffe in promozione con Delta Air Lines e American Airlines sono molto convenienti per raggiungere la Grande Mela in agosto, nel clou dell'estate e nel periodo migliore dell'anno. Approfitta dei voli economici per New York ad agosto e regalati un'esperienza unica nella più popolosa e multiculturale città d'America.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017