Excite

Voli economici Roma Shanghai, le migliori offerte

Shanghai è il cuore pulsante della Cina del terzo millennio. Una meta molto ambita dai turisti europei, incuriositi dall’oriente che conquista il mondo e dai man business alla ricerca di affari economici. E’ considerata una città molto dinamica dal punto di vista commerciale e ogni anno registra un elevato flusso di viaggiatori europei.

Volare a Shanghai non è molto costoso. Tante le compagnie che volano nel continente cinese, molti i voli economici da Roma a Shanghai. Basta trovare l’occasione giusta e la compagnia che garantisce un servizio di qualità a prezzi minori e la Cina è vicina.

Le offerte da prendere in considerazione

Per i voli economici con partenza da Roma a Shanghai, ci sono tre compagnie aeree da tenere in considerazione. Ovviamente, trattandosi di voli economici sono previsti alcuni scali. Niente panico, solitamente se si parte da Roma, si fa soltanto uno scalo prima di arrivare a destinazione. Cathay Pacific è una delle compagnie da tenere in considerazione. Per il periodo autunnale propone voli da 600 euro con uno scalo. Le disponibilità sono molto limitate, quindi è meglio affrettarsi.

Le proposte di Aeroflot

Anche Aeroflot è da prendere in considerazione. I suoi prezzi sono molto simili a quelli della Cathay Pacific, oscillano di qualche centinaia di euro e i posti non sono così limitati. La compagnia per il periodo autunnale propone offerte per voli a Shanghai da 650 euro con uno scalo.

Prezzi maggiori per Air China

Prezzi maggiori, ma sempre convenienti, anche per il vettore Air China. Uno scalo previsto anche per questo volo. I prezzi partono da 800 euro tasse escluse. Il prezzo può diminuire se si scelgono orari di partenza e ritorno insoliti, mattina presto e notte fonda.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017