Excite

Voli economici Roma Sydney: biglietti last minute e offerte low cost

Sydney, la città più antica dell'Australia

La città di Sydney è tra le più ricche di storia e d'arte dell'Australia. Rappresenta anche il cuore dell'economia e del commercio della nazione per questo è una delle mete preferite da italiani e non per raggiungere l'Australia e partire alla scoperta del suo continente: il porto, l'Opera House, il clima caldo, le bellissime spiagge sono solo alcuni dei luoghi più celebri della città. Cerchiamo i migliori voli economici da Roma a Sydney che arrivano all'aeroporto internazionale della città, lo scalo Kingsford Smith, il più trafficato del continente.

La compagnia Delta Air Lines

I voli economici da Roma a Sydney sono garantiti dalla Delta Air Lines, una delle molte compagnie che serve lo scalo internazionale di Sydney, situato nella Baia Botan. La compagnia di bandiera americana, la prima la mondo per numero passeggeri, effettua il volo per Sydney dallo scalo romano di Fiumicino, con uno scalo intermedio a Minneapolis.

Tariffe low cost con Air China

Voli economici da Roma a Sydney sono effettuati anche dalla compagnia Air China, la compagnia aerea di Pechino. I prezzi per raggiungere l'Australia con Air China sono molto vantaggiosi anche se prevedono uno scalo a Pechino prima di atterrare al Kingsford Smith di Sydney.

Voli last minute con Alitalia ed Emirates

Le tariffe migliori per Sydney si trovano nei biglietti last minute, tra questi vi sono voli economici da Roma a Sydney in promozione a pochissimo per le partenze entro le 24 ore. I prezzi più bassi sono in offerta con le compagnie aeree Alitalia ed Emirates.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017