Excite

Offerte voli economici da Roma a Verona

Verona è una città bellissima e vitale, da tutti considerata come il centro del romanticismo grazie alla presenza del famoso balcone di Giulietta e Romeo. Molti turisti approfittano del week end per visitare questa cittadina dalle mille risorse e bellezze: dalla famosissima Arena di Verona, il Ponte Scalingeo a Castelvecchio, ci sono mille cose da ammirare. Insomma, una città tutta da scoprire!

Le compagnie aeree vengono in supporto dei turisti che desiderano toccare con mano la particolarità della cittadina. Certamente i prezzi non sono ridottissimi come solitamente offrono le compagnie low cost, ma con una buona ricerca e la scelta del periodo di bassa stagione (ottobre-novembre) è possibile acquistare voli economici da Roma a Verona.Si tratta prevalentemente di voli diretti, ma non manca la possibilità di trovare anche voli con scalo.

Volare con Air Italy

Molto convenienti rispetto alle altre compagnie le offerte proposte da Air Italy. Il viaggio da Roma Fiumicino a Verona Villafranca è prenotabile a un costo non superiore ai 130 euro. Naturalmente nel periodo di settembre i costi sono maggiori rispetto agli altri mesi invernali.

Le proposte di Meridiana Fly

Interessanti anche le soluzioni della compagnia Meridiana Fly che offre voli economici da Roma a Verona. Il costo del biglietto di andata non va oltre i 100 euro, mentre quello di ritorno è leggermente più alto e superare anche i 100 euro. Complessivamente una buona offerta della Meridiana Fly garantisce una spesa intorno ai 150 euro.

Alitalia per volare a Verona

Anche la compagnia italiana Alitalia sta preparando una serie di offerte per favorire il flusso turistico dalla capitale alla città di Romeo e Giulietta. I costi dei voli si aggirano intorno ai 90 euro per la sola andata, tasse aeroportuali incluse.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017