Excite

Voli Genova: nella patria di Cristoforo Colombo

A seconda della città da cui partite potrete scegliere di raggiungere Genova in auto, bus, treno o aereo. Certamente se avete una certa fretta oppure abitate in una città del centro sud molto consigliati per praticità e velocità sono i voli per Genova.

L’aeroporto di Genova, dedicato a Cristoforo Colombo, si trova a 6 km circa dal centro cittadino ed è facilmente raggiungibile tramite navetta o treno. Vi partono e atterrano voli nazionali e internazionali che collegano Genova alle principali città italiane e non.

Per arrivare a Genova in aereo vi si presenteranno varie possibilità offerte sia da compagnie di linea che low cost. Molto dipenderà dalla città da cui intendete partire.

Alitalia ha voli diretti a Genova tutti i giorni in più fasce orarie mentre Airone assicura le partenze da Napoli, Palermo, Catania e Roma.

La tratta Genova-Bari è invece effettuata con voli low cost di Myair con tariffe di sola andata che nei periodi promozionali partono da circa 30 euro, tasse comprese.

La Ryanair collega poi Genova con Cagliari ed Alghero ma esclusivamente nel periodo estivo e in alcuni giorni della settimana. Le tariffe in compenso sono molto convenienti, soprattutto se acquistate con molto anticipo.

C’è poi il volo Genova-Trieste effettuato solo nei giorni feriali da Air Vallee che ha inoltre voli da Genova a Olbia, Alghero e Torino. Le tariffe per Torino partono da circa 40 euro, per le altre destinazioni da circa 110 euro. Ma si tratta di tariffe solo andata e da aggiungere ci sono ancora le spese per il carburante e le tasse aeroportuali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017