Excite

Voli Genova Roma: le offerte più convenienti

Da alcuni anni a questa parte la città di Genova registra un numero elevato di turisti, grazie alla presenza di uno dei più interessanti acquari europei. Molti turisti la scelgono come meta del week end, perfetto per visitare il centro della città e l’acquario. Volare a Genova è molto conveniente grazie alle numerose compagnie che garantiscono il trasferimento nella cittadina ligure.

Offerte voli week end Alitalia

Nessun problema per chi decide di volare da una parte all’altra delle città anche per un solo week end. Anzi, proprio nel fine settimana c’è la possibilità di cogliere i voli più economici e risparmiare soldi. Per chi è abituato a viaggiare con la compagnia Alitalia ci sono offerte convenienti per voli da Genova a Roma. Per un week end divertente e sicuro ci sono voli da 70 euro tasse incluse.

Risparmiare con Blu-Express

Molto più economiche le compagnie low cost Blu-express e Ryanair. Per quanto riguarda la prima, le offerte sono molte e dipendono dai periodi. Durante il periodo invernale aumentano i voli sulle due città e i costi diminuiscono. Non pretendete di trovare offertone nel periodo di dicembre. Al massimo si riesce a risparmiare qualche soldo anticipando la prenotazione. I voli con la Blu-Express partono da 21 euro, tasse escluse.

Da ottobre disponibile anche il volo Ryanair

Anche Ryanair prepara la sua offerta low cost. Dal 30 ottobre la compagnia metterà in calendario i voli Genova Roma (Ciampino) e viceversa. Come assicurato dalla compagnia, i costi per la promozione dell’iniziativa saranno bassi, non oltre i 20 euro per un biglietto di sola andata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017