Excite

Voli Gran Canaria: il paradiso delle spiagge e del windsurf

L’arcipelago delle isole Canarie è scelto ogni anno da molti turisti sia per le bellezze naturali che per la buona organizzazione turistica.

La Gran Canaria è famosa per le sue spiagge, il suo carnevale e inoltre è frequentatissima dagli amanti del windsurf, grazie alle ottime condizioni che l’isola offre per praticare questo sport.

E’ un’isola ideale dove rilassarsi non solo in estate ma anche nei periodi invernali. Trovandosi infatti a circa 100 km dalla costa africana, un periodo ottimo per godere del sole e del mare della Gran Canaria è proprio tra dicembre e febbraio.

Molte le compagnie di linea che raggiungono la Gran Canaria, un buon collegamento è offerto da Iberia, con partenze quotidiane dai principali aeroporti italiani: Milano, Bologna, Pisa, Venezia, Roma e Napoli.
Tutti i voli Iberia effettuano però scalo a Madrid e le tariffe in promozione partono da circa 313 euro, variabili a seconda dei periodi dell’anno.

Non sono molte le compagnie che offrono voli low cost dall’Italia alla Gran Canaria.
Da Milano, Roma e Venezia parte Air Europa mentre Neos Air collega Verona all’aeroporto di Gran Canaria - Las Palmas. Le tariffe partono da 54 euro, solo andata.

Se non trovate disponibilità sui voli low cost dall’Italia potete scegliere di volare fino a Madrid o altre città spagnole per poi imbarcarvi lì su voli a basso costo, più numerosi che in Italia. Valutate ad esempio le offerte di Vueling e Spain Air.

Per conoscere orari ed avere informazioni su eventuali offerte promozionali consultate i siti delle compagnie o chiamate i call center.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017