Excite

Voli per la Grecia a basso prezzo

  • Adam Carr - Wikimedia Commons

Molti italiani quest'anno non sono riusciti ad andare in vacanza a luglio ed agosto, per i numerosi rincari dovuti all' aumento dei prezzi dei mezzi di trasporto, e perla crisi che ha spinto molte attività a restare aperte anche durante il periodo estivo, per cercare di pareggiare i conti che non sono tornati durante le stagioni precendenti. Così è facilmente prevedibile un aumento delle partenze nei mesi di settembre ed ottobre, che negli ultimi anni si sono dimostrati particolarmente miti, per destinazioni ovviamente più a sud dell'Italia.

Fra queste, la Grecia è sempre stata fra le mete più amate dagli italiani, sia per lo splendido mare, per la storia, le bellezze artistiche ed archeologiche, e non ultimo per i prezzi accessibili. I voli per la Grecia sono tutt'altro che cari nei primi mesi autunnali:

Blu Express

La compagnia Blu Express offre buoni prezzi per la Grecia, sopratutto se si parte da Roma: i voli per Kos, Corfù ed Heraklion partono da 50 euro circa, e per molte altre destinazioni, come Santorini, Mykonos, Rodi o Samos, si può viaggiare a meno di 60 euro. Altrettanto economico il volo che raggiunge Rodi da Catania

Ryanair

Anche la Ryanair propone offerte molto convenienti. Andare a Salonicco da Roma può costare 24 euro, da Milano invece 51. Altri aeroporti raggiunti dalla compagnia Irlandese sono Corfù, Rodi, Creta, Kos e Volos.

Easyjet

Anche la Easyjet propone molti voli convenienti per la Grecia. Da Roma è possibile raggiungere Atene, Mykonos e Heraklion, e da Milano anche Santorini e Rodi. La compagnia è molto conveniente se si prenota in anticipo, anche in ragione del fatto che permette generalmente di portare più bagaglio rispetto a molte altre low cost

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017