Excite

Voli per la Grecia in agosto

  • santorini.it

Vacanza di mare in Grecia

Se desiderate trascorrere una vacanza di mare con la famiglia potreste dirigervi all'isola di Naxos o Paros; se oltre al mare cercate anche il divertimento Mykonos fa al caso vostro; se amate la natura selvaggia senza molte comodità e con spiagge poco affollate non resterete delusi da Folegandros.

Le isole greche sono tantissime, una più bella e suggestiva dell'altra, tanto che non è per niente facile sceglierne una. Ancora meno facile poi, è trovare voli per la Grecia in agosto, nel pieno dell'alta stagione. Per trovare l'offerta migliore non c'è allora alternativa che sedersi armati di pazienza al computer e verificare le offerte disponibili, vuoi direttamente sui siti delle compagnie aeree, low cost e di bandiera, come sui motori di ricerca per voli.

Voli per le isole greche

Tra le varie offerte al momento disponibili, vogliamo suggerirvene alcune. Eurofly, ad esempio, offre interessanti tariffe per voli diretti a Rodi o Mykonos con partenza da Milano - Malpensa e Roma - Fiumicino. Dall'aeroporto Marco Polo di Venezia vola invece per la Grecia Alpieagles, mentre da quello di Verona Neos Air. Con Windjet è possibile raggiungere la bella Zacinto partendo da Palermo e da Bologna. Anche Alitalia, infine, offre ogni tanto qualche volo conveniente per la Grecia.

Voli per Atene

Se proprio non siete riusciti a trovare un volo diretto verso l'isola prescelta, la soluzione migliore potrebbe essere allora Virgin Express. L'aerolinea offre voli con partenza dallo scalo di Milano - Orio al Serio e arriva ad Atene, da dov'è poi possibile proseguire in traghetto verso qualunque destinazione insulare.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017