Excite

Voli per la Grecia e le sue isole

La Grecia è meta ambita per le vacanze estive, in particolare le sue isole. Ecco, dunque, che durante la bella stagione sono tanti i turisti in cerca del bel mare, ma anche di relax e divertimento, che affollano le isole ioniche, come Corfù, Paxos, Zante; oppure Creta; o le Cicladi, come Ios, Mykonos, Naxos, Paros, Santorini; o ancora le isole del Dodecaneso, come Rodi; o le Isole dell'Egeo settentrionale e orientale; o quelle del Golfo Saronico e del Golfo Argolico Mappa Saronico Argolico; o ancora le Sporadi.

I voli Ryanair

Così i vacanziari dopo aver scelto la destinazione prediletta vanno alla ricerca dei migliori voli per la Grecia e le sue isole. E le opportunità sono molteplici. La compagnia low cost Ryanair collega Milano con Kos, dove a farla da padrone è una meravigliosa acqua cristallina; Volos, quinta città della Grecia situata a metà strada tra Atene e Salonicco; e poi Rodi, ponte tra Oriente e Occidente.

La promozione Ryanair

Ma, in vista dell'estate, la compagnia low cost irlandese ha inaugurato un nuovo collegamento da Bergamo Orio al Serio per la splendida isola di Creta. E per l'occasione ha deciso di lanciare una speciale promozione per il mese di luglio con voli a soli 12 euro. Il volo per Creta sarà disponibile tre giorni alla settimana. La partenza è prevista da Bergamo alle ore 17.20 e l'arrivo è previsto a Chenia alle ore 20.30. Per quanto riguarda il ritorno, la partenza da Creta è prevista alle ore 10.50 e l'arrivo a Bergano è previsto alle ore 12.00.

Le proposte delle altre compagnie aeree

Per raggiungere le isole della Grecia, e non solo, è tuttavia possibile scegliere tra tanti altri numerosi voli operati sia dalle compagnie low cost che dalle compagnie aeree di bandiera. Tra queste ci sono le compagnie aeree greche Olympic Airlines e Aegean Airlines. Voli per le isole della Grecia sono offerti anche dall'Alitalia, da Air One, da EasyJet ed Eurofly.

Un ampio ventaglio di scelte

Tante proposte, dunque, per scegliere il volo più adatto alle proprie esigenze. Non bisogna far altro che acquistare il proprio biglietto e volare verso le meravigliose isole della Grecia per trascorrere una vacanza indimenticabile.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017