Excite

Voli Havana: come arrivare a Cuba

Se le vostre prossime vacanze sono a Cuba, vi dovrete preoccupare in tempo di trovare un biglietto aereo per raggiungere l’isola.
L’unico modo per arrivare a Cuba è infatti con voli di linea o low cost.

Ci sono diverse possibilità per arrivare all’Havana, molte compagnie europee e internazionali effettuano voli diretti o con scalo all’aeroporto internazionale Jose Martì, che si trova a circa 25 km dal centro dell’Habana de Cuba.

In prima linea c’è l’Empresa Consolidada de Aviacion (CU) la compagnia di bandiera cubana che ha voli diretti Roma-Havana della durata di circa 9 ore.

Tra le altre compagnie che arrivano all'Havana ci sono Air France, British Airways, Iberia, KLM e Swiss-Air, tutte effettuano però prima uno scalo in una città europea.
I prezzi andata e ritorno partono da circa 850 euro, ma varieranno molto a seconda della compagnia, del periodo di viaggio e di eventuali offerte speciali. E’ facile però che un biglietto per l'Havana arrivi a costare più di 1000 euro.

Esistono anche delle compagnie low cost con voli per l’Havana. Tra queste la Blue Panorama offre volo diretto da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Bologna a L’Havana o Santiago de Cuba. Altre compagnie che effettuano voli per l’Havana sono Aeroflot, Air Europe e Air Europa.
I prezzi di un biglietto aereo low cost per Cuba sono solitamente compresi tra 650 e 1200 euro circa.

Se dovete organizzare tutta la vostra vacanza a Cuba, vi converrebbe prenotare direttamente un pacchetto volo + hotel Havana, in questo modo riuscirete a risparmiare sia sul biglietto aereo che sull’alloggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017