Excite

Voli Iberia per Cuba: 800 euro a/r

In seguito alle relative aperture del governo comunista, il turismo a Cuba ha registrato negli ultimi anni un vistoso aumento. Bellezze naturalistiche, insieme a strutture ricettive d'eccezione e a una popolazione rinomata per allegria e ospitalità, sono le principali attrazioni dell'isola caraibica.

Negli ultimi tempi, l'altro punto forte del turismo cubano sono diventati i voli Iberia che collegano Cuba con tutte le più grandi città europee. L'aerolinea di bandiera spagnola offre infatti voli per Cuba non solo da Madrid o Barcellona, ma anche Londra, Manchester, Amsterdam o Bruxelles, per citarne solo alcune.

Anche dall'Italia è ricca l'offerta di voli Iberia per Cuba. Oltre Milano e Roma, Iberia offre voli per l'isola caraibica anche da scali minori, quali Venezia, Bologna, Napoli e perfino Cagliari o Pisa. Il costo di un biglietto andata e ritorno per Cuba si aggira intorno agli 800,- euro. Ma è possibile trovare occasioni anche per meno di 700,- euro, sempre che si disponga di una certa flessibilità in quanto a date e aeroporto di imbarco. Grazie alle ghiotte offerte di Iberia, sempre più italiani optano per una vacanza di relax e divertimento sull'isola caraibica, dotata di strutture ricettive adatte a tutti i gusti e per ogni budget.

Si va dalle case private per i turisti fai da te, agli hotel di medie dimensioni, fino ai resort di lusso. I resort di Cuba sono di solito di fronte al mare, dotati di piscine e sale ristorante, animati da uno staff caloroso che renderà la vostra vacanza un'esperienza unica e indimenticabile.

  • Fonte:
  • cheapflightsafrica.co.uk

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017