Excite

Voli Ibiza, le occasioni sul web

Ibiza è tra le destinazioni più richieste per le vacanze estive, una località piena di vita, dove divertirsi a tutte le ore del giorno e della notte, ma dove concedersi anche unici momenti di meritato relax, e godersi i piaceri di un mare cristallino, tra distese di sabbia, spiagge e calette. Moltissimi voli per Ibiza e promozioni durante tutto l'anno, per chi desidera visitare questa fantastica isola approfittando di offerte e prezzi scontati. Moltissimi vettori low cost propongono, infatti, voli a prezzi notevolmente ribassati nei periodi di bassa stagione, ma comunque splendidi per godersi una rilassante vacanza, oppure speciali offerte con prenotazioni anticipate.

I voli per Ibiza sono garantiti da compagnie di linea o vettori low cost da moltissimi aeroporti italiani, i principali, Milano, Roma, Napoli, ad esempio, ma anche da aeroporti minori, di provincia. L'aeroporto di Ibiza, a circa 8 chilometri dalla città, serve le isole Isole Baleari, il 90% dei turisti utilizza questo scalo per raggiungere Ibiza e Formentera, concentrando il flusso in particolar modo nei periodi tra maggio e ottobre.

E' possibile prenotare voli per Ibiza da diversi aeroporti italiani come ad esempio Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Milano, Napoli, Roma, Trieste, Treviso o Venezia, e optare per soluzioni last minute prenotando online sui siti delle principali compagnie low cost o attraverso i siti specializzati in grado di selezionare i voli per l' isola per fasce di prezzo.

(foto © Ben30, Flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017