Excite

Voli Ibiza: le offerte sul web

L'aeroporto di Ibiza è a 7,5 km a sud ovest della città di Ibiza, vicino a San Jose'. E' facilmente raggiungibile in auto, in taxi, disponibili alla fermata vicino al terminal, e in autobus, c'è n'è uno ogni ora che collega l'aeroporto alla città di Ibiza.
L'aeroporto effettua voli regolari per Maiorca e Minorca durante tutto l'anno, oltre ai collegamenti con la penisola iberica e con tutte le capitali europee.

Ci sono voli per Ibiza che partono da quasi tutti gli aeroporti italiani. Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Roma, Torino, e Venezia sono solo alcuni degli aeroporti italiani in cui compagnie aeree sia di bandiera sia low-cost coprono la tratta di volo per Ibiza.

Ibiza è una delle isole più ambite e famose del Mediterraneo. Da sempre sinonimo di divertimento tanto da farle guadagnare l’appellativo di Isola Giovane, anche per la prevalenza di ragazzi che la frequentano che vanno dai 16 ai 30 anni.
E’ ricca di locali bizzarri e folli, qui si organizzano i migliori party e le migliori serate dell'estate mediterranea, e le sue giornate, o meglio le notti di Ibiza sono ricche di energia e di divertimento, tanto da prolungarsi fino a mattina inoltrata.

Cerca su internet le migliori offerte di voli per Ibiza, ci sono numerosi motori di ricerca che permetto la comparazione dei voli low cost così da poter sempre sceglier il volo più conveniente per raggiungere la bellissima isola del divertimento.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017