Excite

I voli per l'isola d'Elba

  • www.isoladelba.ca

Intersky, in mezzo al cielo

E' la prima delle tre compagnie presenti presso l'aeroporto di Marina di Campo. I voli in partenza dall'isola d'Elba consentono il collegamento di quest'ultima con le principali città dell'Europa centrale.

La Germania è raggiungibile in tre differenti città: la capitale BerlinoDusseldorfFriedrichshafen (vicina al confine con Austria e Svizzera e meta di tutti gli scali nei voli non diretti di Intersky), Monaco, e infine Amburgo. Il giorno durante il quale sono previsti i voli per le città tedesche è il mercoledì, con l'esclusione di Monaco (tratta coperta il venerdì).

I cieli di ZurigoBerna, le due principali località della Svizzera, sono percorsi dalla compagnia austriaca per tre volte alla settimana. I voli in partenza da Marina di Campo per Zurigo sono operanti il mercoledì e il sabato, la domenica per la capitale.

In Austria l'unica città ad essere raggiunta da Intersky è Vienna, il mercoledì, con uno scalo intermedio a Friedrichshafen.

Skywork Airlines

La presenza della piccola compagnia svizzera sull'isola è determinante, poiché insieme ad Intersky offre il collegamento aereo con Berna, il sabato, attraverso un volo diretto della durata complessiva di circa un'ora e dieci minuti.

Elbafly,linea diretta con Milano

La traversata è veloce e senza alcuna tappa intermedia da affrontare. Il vettore Elbafly impiega un'ora per atterrare agli scali rispettivamente di Malpensa e Orio al Serio (nei pressi di Bergamo). Dal giovedì fino alla domenica viene garantita la tratta Elba-Milano Malpensa, con la partenza fissata poco prima delle 17.00 (il sabato invece è prevista alle 9.30). L'aeroporto internazionale di Bergamo invece è raggiungibile il lunedì, venerdì e sabato. I decolli sono così ripartiti: 9.15 (lunedì), 12.45 (venerdì), 15.15 (domenica).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017