Excite

Voli Istanbul: la low cost Blue-express

Se volete organizzare un week end a Istanbul oppure trascorrere qualche giorno nell’affascinante città turca per poi spostarvi dei dintorni o in altre zone della Turchia, potete prenotare un volo per Istanbul di linea o low cost.

La compagnia Turkish Airlines effettua collegamenti giornalieri tra le più importanti città italiane e Istanbul ma le tariffe, salvo offerte promozionali, non sono molto convenienti e si aggirano, in alta stagione, intorno ai 500/600 euro.

Se per il vostro viaggio ad Istanbul avete un budget limitato potete invece prenotare un volo charter e low cost della Blue-express, una piccolissima compagnia italiana che utilizza Boeing 737 e che ha base all’aeroporto di Roma Fiumicino. La Blue Express offre voli per Istanbul in partenza da Roma e Milano e nei periodi di promozione un biglietto di sola andata tasse incluse ha prezzi a partire da 44.90 euro, con soli 90 euro quindi è possibile prenotare il proprio volo per Istanbul a/r. Una tariffa davvero imbattibile!

Naturalmente, poiché si tratta di una compagnia low cost, la Blue express non offre grandi comfort, inoltre il limite di peso del bagaglio che va in stiva, come accade per le altre low cost, è più basso delle compagnie di linea: 15 kg. Tutti questi però sono dettagli poco importanti se la vostra priorità è il risparmio.

Per tutte le informazioni sui voli per Istanbul e per conoscere tutte le altre destinazioni di cui dispone questa compagnia fate riferimento al sito www.blu-express.com.

Foto © Randomaze su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018