Excite

Voli Italia Argentina: scegli le migliori compagnie

E' tempo di vacanza! Scegli i voli Italia Argentina delle migliori compagnie aeree e visita questa terra ricca di storia e di cultura.

La compagnia Lufthansa propone voli da Milano Malpensa a Buenos Aires e ritorno, con scalo a Francoforte, al costo di 968 euro comprensivo di tariffa aerea, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria.

I voli per Buenos Aires della compagnia Iberia partono da vari aeroporti italiani: Milano, Venezia, Bologna, Pisa, Genova, Napoli, Cagliari. Il costo più basso è garantito per le partenze dall'aeroporto di Torino. Iberia propone il volo da Torino a Buenos aires, in Argentina, con scalo a Madrid al costo di 728 euro, incluso tasse e costo di gestione.

La British Airways, partenza da Torino per Buenos Aires, con scalo a Londra, ha un costo più elevato, superiore ai mille euro, con tasse, supplementi e costi di gestione inclusi.

Per quanto riguarda i voli low cost, la compagnia American Airlines assicura un volo di andata e ritorno a soli 676 euro, da Roma Fiumicino a Buenos Aires, con scalo all'aeroporto di New York, con tasse incluse.

In Argentina, oltre ai musei e alle città caratteristiche, immancabile è la visita al parco Nazionale Iguazu, nella parte nordest, dove è possibile ammirare le fantastiche cascate Iguazu, dichiarate patrimonio dell'umanità dall'Unesco, circondate dalla foresta subtropicale, ospitante specie particolari di uccelli: tucani e urracas e le coloratissime farfalle.

Lasciati affascinare dai colori, i suoni, le danze e gli odori dell'America latina e principalmente dall'Argentina, facilmente raggiungibile con le migliori compagnie aeree.

  • Fonte:
  • equinoxe.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017