Excite

Voli Italia - New York low cost

  • monparadis.wordpress.com

Vacanze a New York

Estate o inverno non importa, New York rimane sempre tra le mete preferite degli italiani. Ancora una volta la Grande Mela si conferma ai primi posti fra le destinazioni più richieste. Oltre al fascino della metropoli in sé, da quest'anno ci si mettono anche le tante offerte di voli dall'Italia per New York low cost. Vediamo alcune possibilità.

Voli diretti per New York

Offerta sensazionale di Meridiana dallo scalo di Napoli Capodichino: 248 euro con volo diretto, sola andata. Sarà mai sovvenzionato dal governo americano per agevolare la ritirata dei soldati da una città invasa dall'immondizia? Sempre con Meridiana, dallo scalo di Palermo, un volo a/r per New York si aggira intorno ai 460 euro. Voli diretti dall'Italia per New York sono offerti anche da Alitalia, Continental Airlines e Delta. Le partenze sono da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, il prezzo oscilla tra i 550 e i 650 euro a/r. Per lo stesso prezzo, Delta offre voli diretti per New York anche dagli aeroporti di Pisa e Venezia.

Voli con scalo per New York

A questo punto, per mantenerci su quest'ordine di prezzi (intorno ai 300 euro a tratta), bisogna rinunciare al volo diretto e optare invece per un volo con scalo. Air Berlin propone voli con scalo per New York dagli aeroporti di Bari, Cagliari, Verona e Catania; British Airways e KLM da Bologna, Torino e Genova; ancora da Roma e Milano voli con scalo a prezzi vantaggiosi sono offerti da TAP, l'aerolinea di bandiera portoghese.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017