Excite

I voli per Kiev dai principali aeroporti d'Italia

Cercare voli per Kiev, in Ucraina, non è un’impresa particolarmente difficoltosa, soprattutto se si parte dall’Italia che, con la capitale ucraina, ha diversi collegamenti da tutta quanto la penisola. Inoltre, L'aeroporto internazione di Boryspil, a 29 km da Kiev, essendo il principale scalo della città e uno dei principali dell’intera nazione, è molto servito e vanta un traffico di oltre 5 milioni di passeggeri l'anno. L’aeroporto pertanto, è collegato con il centro di Kiev tramite bus e taxi continui e, prossimamente, verrà inaugurata anche una nuova linea della metropolitana in grado di raccordare facilmente la capitale e il suo centro, con la località di Boryspil. Vediamo nel dettaglio, alcune soluzioni di volo dall’Italia.

Milano

Dal capoluogo lombardo, aeroporto di Malpensa, Kiev è sempre raggiungibile, con almeno un paio di collegamenti settimanali. Lufthansa, Austrian e Malev, rispettivamente compagnia tedesca, austriaca e ungherese, servono in modo comodo e costante le due città in questione. Quanto ai prezzi, si va dai 170 euro circa di Lufthansa, sino agli oltre 200 se oltre alla compagnia tedesca, la quale risulta essere quella che serve di più le due località, c’è anche un’altra compagnia di mezzo. Le soluzioni offerte invece da Polish Airlinese e dalla compagnia Swiss, per un viaggio andata-ritorno Milano-Kiev, si aggirano intorno ai 300 euro circa.

Napoli

Dall’aeroporto di Napoli – Capodichino invece, è Alitalia a offrire la soluzione più conveniente, con collegamenti settimanali, e andata e ritorno, non superiori ai trecento euro. Però, la compagnia di bandiera italiana, almeno all’andata, prevede sempre uno scalo durante il tragitto. Anche Lufthansa collega Napoli a Kiev e senza alcuno scalo, tuttavia, i prezzi si aggirano intorno ai 450 euro circa.

Roma

Da Fiumicino invece, il principale aeroporto di Roma, i collegamenti sono abbastanza convenienti e offerti dalle compagnie Air Baltic e Malev, oltre alle solite Austrian e Lufthansa. Tuttavia, se per queste ultime un viaggio andata e ritorno costa oltre i 280 euro, per le prime due si resta sui 240 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017