Excite

Voli Lamezia: ammira la splendida Cattedrale

La Calabria è una regione splendida ed è davvero bello organizzare un viaggio alla scoperta delle località più e meno famose di questa regione.
I possibili itinerari sono molti e spesso sono tematici: possono riguardare il mare, le bellezze artistiche, le degustazioni culinarie, i percorsi per il trekking.

Da non perdere è sicuramente Lamezia Terme, cittadina in provincia di Catanzaro nella quale è possibile trovare numerose attrattive, tra cui la Cattedrale, la Chiesa di San Domenico (che contiene dei bellissimi dipinti barocchi), l’Antico Rione di San Teodoro, il Museo Diocesano, il Palazzo del Seminario Vescovile ed il Museo Archeologico.

Lamezia può essere raggiunta in auto o in treno, ma il mezzo più rapido è l’ aereo.
Se il punto di partenza per il nostro viaggio è Lamezia, sarà opportuno prendere un volo per l’Aeroporto di Lamezia, che dista pochi Km dalla città. L’aeroporto è ben collegato a Lamezia tramite servizio di navetta.

Si può soggiornare a Lamezia in uno degli hotel della città.
Tra questi possiamo ricordare il Bram Hotel, struttura a 4 stelle che si trova nel centro della città e che è famosa per la cura nei particolari. L’albergo dispone di 17 camere di varia grandezza e di 3 suite; ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, bagno con vasca e/o doccia con asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet. L’hotel mette a disposizione dei suoi clienti un servizio sveglia, il servizio in camera ed il servizio lavanderia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017