Excite

Voli Lamezia Bologna: le compagnie aeree

Scopriamo quali sono i voli in partenza da Lamezia Terme per Bologna, e le migliori compagnie aeree che attraverso i propri vettori garantiscono il completamento della tratta. La città emiliana è ogni giorno animata dai tantissimi studenti che la scelgono per i propri studi. Tra le tappe obbligate per un turista che si appresta a visitare la città segnaliamo la zona del centro storico, Piazza Maggiore e le due Torri degli Asinelli e Garisenda.

Ryanair

I vettori di Ryanair garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo per raggiungere il Bologna International dall'aeroporto di Lamezia Terme. La compagnia aerea irlandese rende ogni giorno disponibile un volo in partenza dalla città calabrese, con orari flessibili durante l'arco della settimana, sia al mattino che alla sera. La durata complessiva della tratta è calcolata in circa 90 minuti, salvo imprevisti o complicazioni prima del decollo. Il volo è diretto e la tariffa applicata da Ryanair è la più vantaggiosa rispetto a quella di Alitalia che opera il medesimo collegamento.

Alitalia

Firma la sua presenza anche la compagnia di bandiera italiana presso lo scalo di Lamezia Terme. I vettori di Alitalia sono i soli, insieme a Ryanair, a decollare dall'aeroporto calabrese in direzione di Bologna. Relativamente all'aspetto economico la compagnia irlandese si piazza abbondantemente al primo posto, avendo un costo del biglietto sensibilmente più basso di quello offerto dall'azienda italiana. Va prestata particolare attenzione al momento della prenotazione del biglietto, in quanto alcuni giorni della settimana sono previsti voli che fanno scalo all'aeroporto di Roma Fiumicino, allungando così di alcune ore i tempi del viaggio (che in condizione normale durerebbe un'ora e venticinque minuti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017