Excite

I voli in partenza da Lamezia Terme

  • excite

Italia

In campo nazionale Ryanair non ha rivali. La compagnia irlandese permette di raggiungere l'aeroporto internazionale di Bologna a soli 34 euro, mentre la città toscana di Pisa è raggiungibile pagando 48 euro per il biglietto d'andata. Entrambi gli scali milanesi di Linate e Malpensa sono collegati con Lamezia Terme ad un prezzo inferiore di 60 euro. Alitalia copre la tratta dalla città calabrese all'aeroporto di Linate con una spesa stimata intorno ai 55 euro. Di poco superiore il prezzo praticato dalla compagnia Air One che a partire da 59 euro propone voli plurigiornalieri da Lamezia Terme a Malpensa.

Spagna

L'unico volo diretto disponibile verso la terra spagnola prevede l'atterraggio a Girona, scalo secondario rispetto a quello di Barcellona, che dista circa 100 km dalla più famosa città catalana. E' Ryanair a conservare il monopolio dei collegamenti con la Spagna, offrendo a 53 euro il volo d'andata per Girona, con 3 partenze settimanali dalla Calabria. Esse sono previste il lunedì, mercoledì e venerdì.

Francia

E' ancora la flotta che ha sede a Dublino ad offrire ai passeggeri italiani la migliore opportunità rispetto a tutte le altre compagnie aeree presenti nello scalo calabrese. Il volo diretto da Lamezia Terme a Parigi Beauvais viene a costare circa 53 euro, best price del mese di agosto. Sono previsti tre voli durante ciascuna settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì. Gli orari delle partenze sono sempre fissati alle 15.00 del pomeriggio, con arrivo all'aeroporto francese 2 ore e 40 minuti dopo il decollo dalla Calabria.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017