Excite

Voli Lamezia: visita la Calabria

Una delle regioni più visitate d’estate è senza dubbio la Calabria e questo grazie al suo cibo, al suo splendido mare ed alle sue splendide città.
E’ interessante visitare la Calabria anche in autunno, andando a scoprire le località meno note e magari più nell’entroterra.

Da non perdere è Lamezia Terme, grazioso centro raggiungibile in macchina, treno o aereo. I voli partono dalle maggiori città italiane e atterrano nell’Aeroporto di Lamezia. L’aeroporto è ben collegato con Lamezia e con altri centri tramite navetta.

Gli hotel presenti a Lamezia sono molti e tra essi possiamo ricordare l’Hotel Cantagalli, struttura a 3 stelle che si trova nel centro della città. L’albergo dispone di camere di varia grandezza ed ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, bagno con vasca e/o doccia con asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.

Altro albergo è il Grand Hotel Lamezia, struttura a 4 stelle anch’essa al centro di Lamezia. L’albergo dispone di camere di varia grandezza e di suite; ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, bagno con vasca e/o doccia con asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet. L’hotel mette a disposizione dei suoi clienti un servizio sveglia, il servizio in camera, il servizio lavanderia, un garage ed un ristorante.

Le attrattive presenti a Lamezia Terme sono molte e tra esse ricordiamo il Museo Archeologico, la Cattedrale, la Chiesa di San Domenico (che contiene dei bellissimi dipinti barocchi), l’Antico Rione di San Teodoro, il Museo Diocesano ed il Palazzo del Seminario Vescovile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017