Excite

Voli last second Amsterdam: partire all’ultimo minuto è possibile!

  • Uggboy su Flickr

Amsterdam è una città perfetta dove trascorrere un week end o più giorni di divertimento tra amici. Se avete deciso di partire solo ora troverete ugualmente alcune possibilità per volare nella capitale olandese senza spendere una fortuna. Basta saper cercare ed approfittare delle offerte più vantaggiose presenti in rete.

Lastminute

Voli last minute per Amsterdam e per tante altre destinazioni propone il sito Lastminute.it, leader nel settore delle partenze all’ultimo minuto. Basta effettuare una rapida ricerca inserendo città di partenza, arrivo e date per avere a disposizione in pochi secondi un elenco di soluzioni per arrivare ad Amsterdam. Le tariffe, che partono da circa 60 euro per un volo a/r tasse incluse, variano a seconda del periodo dell’anno e delle offerte speciali in corso presso le diverse compagnie aeree. Questo portale ha poi una specifica sezione ‘last second’ per partenze molto ravvicinate dove troverete, a seconda della momentanea disponibilità, proposte per pacchetti volo+hotel a Amsterdam o in altre città europee.

TravelEurope

Voli last second per Amsterdam sono disponibili poi su TravelEurope, sito che permette di prenotare non solo voli ma anche hotel e servizi turistici. Utilizzando il motore di ricerca potrete confrontare i prezzi di tante compagnie aeree, sia di linea che low cost. La prenotazione dei vostri biglietti e, si vi occorre anche di un alloggio, può essere fatta direttamente online. Al prezzo che vi appare nel preventivo va aggiunta obbligatoriamente una commissione per le spese amministrative. Su richiesta, inoltre, potrete integrare il vostro biglietto con un’assicurazione di viaggio.

Altri siti

Controllate anche le offerte per Amsterdam presenti sui maggiori siti di prenotazione viaggi e vacanze come Edreams, Expedia, Tui, ecc. Tutti questi portali dispongono di promozioni indipendenti l’uno dall’altro, è bene quindi dare un’occhiata complessiva prima di scegliere.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017