Excite

Voli lastminute Parigi: vola a Parigi con 1 euro

Parigi, la capitale della moda, dell'arte, dell'amore...una delle città più affascinanti ed eclettiche del mondo dove tutto è fascino e lusso, anzi...dove quasi tutto è lusso visti i prezzi dei voli lastminute Parigi di Ryanair! La compagnia low cost irlandese sbaraglia di nuovo il mercato proponendo voli lastiminute per la capitale francese ad 1 euro per tratta.

I voli lastminute Parigi al miglior prezzo sono quelli che partono dall'aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio con Ryanair. Il costo totale del biglietto, compreso di volo di andata e ritorno, e anche delle tasse aeroportuali, è di circa 14 euro se prenoti oggi e parti dalla prima settimana di giugno. Con l'arrivo dell'estate e le temperature non troppo elevate, il mese di giugno, è tra i migliori per un romantico weekend a Parigi, anche perché la città in estate si anima la notte.

Parigi non è solo il Louvre, la Torre Eiffel e i grandi monumenti del passato, ma è anche una città tutta da vivere la notte quando i ristoranti e i locali si riempiono di parigini e di turisti, quando le strade sono affollate di gente che passeggia, ride, si diverte. Parigi offre moltissimo svago per tutti, ma negli ultimi anni un altro luogo gettonatissimo da francesi e turisti è il parco di Disnyland Paris che anche quest'anno ha aperto la stagione estiva con una madrina tutta italiana, la mitica Cristina Chiabotto. Allora, hai prenotato i voli lastminute Parigi per te e la tua famiglia?

I voli lastminute Parigi partono ogni giorno dai maggiori scali nazionali con Ryanair, ma solo prenotando ora puoi acquistare il biglietto al prezzo più basso!

(Foto © Pi.Rita su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017