Excite

Voli Liverpool: la città dei Beatles

Liverpool, nel Regno Unito, è famosa soprattutto per i Beatles che in questa città hanno iniziato a suonare diventando poi band di culto in tutto il mondo.
Ma a parte il turismo beatlesiano, Liverpool è città sempre più apprezzata e visitata tanto che nel 2008 è stata nominata Capitale Europea della Cultura.
Liverpool è poi molto frequentata dagli amanti dello sport per la sua squadra di calcio.

Per arrivare a Liverpool dall’Italia non ci sono molte possibilità con voli diretti. L’unica compagnia che li effettua è la low cost Ryanair.
L’aeroporto internazionale John Lennon di Liverpool è infatti utilizzato esclusivamente da compagnie low cost, mentre i voli di linea arrivano nella vicina Manchester oppure negli aeroporti di Londra.

La Ryanair propone però molte rotte per Liverpool. I suoi aerei partono da Roma, Pisa, Bergamo, Torino, Venezia-Treviso e Alghero in tutti i periodi dell’anno e quasi tutti i giorni.
Inoltre con Ryanair riuscirete a spendere davvero poco per la vostra vacanza a Liverpool, la compagnia infatti mette a disposizione, più volte durante l’anno, alcuni posti a prezzi davvero stracciati. Potrete così trovare un Pisa-Liverpool o Treviso-Liverpool a soli 10 euro per tratta, tasse incluse.

La nostra compagnia di bandiera Alitalia non fornisce voli diretti per Liverpool ma per la vicina Manchester oppure per Londra. Da lì potrete prendere poi un treno o un autobus per Liverpool.

Se vi serve anche un hotel a Liverpool, sempre la Ryanair vi proporrà degli alberghi da poter prenotare in combinazione con i suoi voli. Avrete così un pacchetto completo per Liverpool e sicuramente a prezzi ottimi!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017