Excite

Voli Londra : capitale moderna e cosmopolita

Londra è la città più grande d'Europa ed una delle più visitate al Mondo. Numerosi gli aeroporti presenti in città, con aerei provenienti da tutto il Mondo.

L'aeroporo di Heathrow è situato a circa 25 Km a sud-est di Londra, raggiungibile dal centro città in un’ora e venti circa. E' uno degli scali più importanti d’Europa, con oltre 60 milioni di passeggeri all’anno. Da qui partono voli per oltre 200 destinazioni nazionali, internazionali ed intercontinentali. Si puo arrivare a Heathrow da Londra con la metropolitana: linea Piccadilly (colore blu scuro). Oppure con i bus della National Express: la durata del tragitto è di circa 1 ora e 45 minuti e il costo è doppio rispetto alla metropolitana.

L’aeroporto di Gatwick, invece, è situato a circa 45 Km da Londra. Da qui partono numerosi voli per gli USA e le isole caraibiche. Si puo raggiungere il centro città con i bus della National Express. I pullmann arrivano a Victoria Station e il tragitto dura circa 1 ora e mezza. oppure, con il Gatwick Express: ogni quarto d’ora partono treni diretti a Victoria Station in soli 30 minuti.

L’aeroporto di Stansted è situato a circa 60 Km dal centro di Londra, ed è uno degli scali più importanti d’Europa per i voli delle compagnie low cost che qui fanno scalo, come Easy Jet e Ryanair. Con il Stansted Express, raggiungi in 45 minuti Liverpool Street Station. Mentre con il bus della National Express, arrivi a Victoria Station, in pieno centro città.

L’aeroporto di Luton è situato a circa 50 Km a nord di Londra, ed è l’aeroporto londinese interamente dedicato ai voli charter. Per raggiungere il centro, si possono prendere sono i bus della Express Coach 757; i pullmann arrivano a Victoria Station e il tragitto dura circa 1 ora e 45 minuti.

Poi c'è il London City Airport. Da qui partono e arrivano oltre 250 voli internazionali al giorno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017