Excite

Voli Londra: le compagnie low cost per la capitale inglese

La capitale inglese è servita da una fitta rete di trasporti aerei e sono molte le compagnie low cost che hanno la loro base proprio a Londra o che comunque fanno di Londra una delle mete privilegiate.

Ryanair, per esempio, ha collegamenti giornalieri con Londra da tutti gli aeroporto l'Italia e a tutte le ore del giorno; si può arrivare a Gatwick, Stansted o Luton e bisogna solo decidere qual'è la soluzione migliore per la partenza e il ritorno.

Anche Easyjet permette di volare dall'Italia verso Londra a tariffe basse in base a quanto prima si prenota ed anche in questo caso è possibile scegliere tra vari aeroporti d'arrivo in relazione alle proprie esigenze.

L'aeroporto di Londra Luton è servito da Ryanair, easyJet, Monarch, Thomsonfly, First Choice Airways, Thomas Cook Airlines, Wizz Air.

L'aeroporto di Londra Gatwick è servito da EasyJet, Virgin Atlantic, Monarch e Thomas Cook.

L'aeroporto di Londra Stansted è infine servito dalla maggior parte delle compagnie low cost ma a spadroneggiare è certamente l'irlandese Ryanair.

La comodità dei voli low cost che atterrano negli aeroporti minori di Londra è legata al fatto che a bordo è possibile acquistare direttamente i biglietti per i collegamenti tra l'aeroporto e la città, risparmiandosi dunque le code all'uscita dell'aerostazione e garantendosi un posto (non prenotabile!) sul primo autobus/treno disponibile.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017