Excite

Voli Londra: tante offerte per chi prenota in anticipo

Giovani e meno giovani sono attirati ogni anno e in ogni stagione verso Londra, la capitale del Regno Unito, città piena di vita e di divertimenti per tutti i gusti. Una capitale multiculturale presa d’assalto d’estate per le settimane di studio all’estero ma anche meta di viaggi d’affari o di piacere per visitare i musei e monumenti di fama internazionale che si trovano in questa città.

Non c’è nulla di più semplice ed economico che arrivare nella capitale britannica, l’importante è prenotare un volo con molto anticipo per approfittare delle offerte promozionali e dei posti sugli aerei a tariffe scontate. Voli per Londra offrono sia compagnie di linea come Alitalia e British Airways sia compagnie low cost come Ryanair. La concorrenza per accaparrarsi passeggeri è sempre molto alta e per questo è possibile trovare in ogni periodo dell’anno promozioni allettanti.

Se volete risparmiare, le proposte più economiche di voli per Londra sono quelle di Ryanair che però, a differenza delle compagnie di linea e di altre low cost, si serve dello scalo aeroportuale di Londra Stansted, più distante dal centro della città. Per raggiungere il cuore di Londra è necessario prendere un treno o un autobus, più economico, ma che impiega circa un’ora per raggiungere il centro della città.

I voli per Londra partono da numerose città italiane tra cui Roma, Milano, Napoli, Bologna, Pisa, Alghero, Cagliari, Palermo. Non vi resta che cercare la rotta che vi interessa, scegliere un week end libero e prenotare il volo.

Foto © Maurice su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017