Excite

Scegli i voli low cost per Berlino e viaggia in economia

Con l'arrivo della primavera le temperature diventano più miti e anche a Berlino, dopo un inverno rigido e piovoso le giornate cominciano a migliorare e visitarla è un incanto. Scegli i voli low cost e goditi Berlino e le sue bellezze.

La compagnia Ryanair offre voli a fine maggio a soli 6 euro più otto euro di tasse dall'aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, mentre la Air Berlin economy al costo di 150 euro, tasse incluse, permette di volare da Milano Malpensa a Berlino e ritorno.

Dall'aeroporto di Roma Fiumicino, invece, la compagnia EasyJet economy offre un volo a soli 130 euro, tasse incluse.

Giunti a Berlino è imperdibile la visita alla porta di Brandeburgo, monumento simbolo della città, all'Alte Nationalgallerie che accoglie le opere d'arte del XIX secolo della Germania, le interminabili passeggiate al Friedrichstrasse, la strada più esclusiva della capitale tedesca, inoltre un giro in barca nei numerosi corsi d'acqua che circondano Berlino potrà far scoprire un lato diverso della città, romantico e rilassante.

La Berlin Welcome Card da diritto a sconti fino al 50% non solo nei musei e nei monumenti ma anche in ristoranti, teatri e nei negozi del centro, inoltre acquistandola permette di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici e di portare con sè bambini di età inferiore ai 14 anni. Essa può essere acquistata nei punti informativi turistici, nei motel e nelle stazioni.

Approfitta delle convenzioni e dei voli low coast e scopri Berlino, città ricca di storia e di attrattive, dove l'architettura moderna e i musei antichi si mescolano armoniosamente.

  • Fonte:
  • berlin4u2.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017