Excite

Voli low cost per Berlino: da Roma, Rimini e Milano

Berlino è una grande capitale dove tira aria di campagna. Offre tutti i vantaggi delle grandi metropoli: musei, locali notturni, gente proveniente da tutto il mondo; e anche quelli di una piccola città di provincia: poco traffico, molto verde, un'atmosfera cordiale e riposante.

Durante la bella stagione poi, Berlino dà il meglio di sé. Dopo il lungo inverno, la città in primavera sembra rinascere, con le strade che si colorano di gente a piedi e in bicicletta, i parchi che si affollano di giovani, le spiagge lungo la Sprea, il fiume che attraversa Berlino, dove gli abitanti della capitale amano stendersi al sole, magari sorseggiando una bella birra fresca.

Ora è possibile godersi un fine settimana a Berlino a un prezzo veramente sensazionale. Non solo perché Berlino è la più economica tra le capitali europee, ma grazie anche alla straordinaria offerta promozionale di Ryanair. A fine maggio, infatti, l'aerolinea irlandese offre voli low cost per Berlino a soli 20 euro a tratta dall'aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio.Per chi parte dal centro Italia, invece, Windjet propone voli per Berlino dal piccolo scalo Federico Fellini di Rimini a partire da 96 euro a tratta.

La frequenza però, è piuttosto ridotta, e il prezzo alquanto variabile. In alternativa, ci sono i voli di Easyjet da Roma-Fiumicino. Costo medio, all'incirca 130 euro tasse incluse. Sempre su Internet, infine, è possibile riservare una casa in affitto a Berlino. È questa una delle modalità di pernottamento più economiche nella capitale tedesca, soprattutto se si viaggia in gruppo.

  • Fonte:
  • realtyinberlin.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017