Excite

Voli low cost Copenhagen Ryanair: in arrivo le nuove rotte Ryanair

Copenhagen, il Porto dei Mercanti

Il termine danese di Copenhagen vuol dire Porto dei Mercanti e fa riferimento all'antica città della Danimarca. Nel luogo in cui oggi sorge Copenhagen nell'antichità vi era un villaggio di pescatori vichinghi che, a partire dal XII secolo, divenne importante luogo di approdo del commercio del Nord Europa. Con le promozioni di voli low cost per Copenhagen con Ryanair prenoti oggi e parti la settimana prossima per questa incantevole città.

Le offerte low cost per Copenhagen

I voli low cost per Copenhagen con Ryanair sono stati annunciati nell'ultima settimana dal colosso irlandese, perché per il momento l'unica compagnia low cost che serve lo scalo internazionale della Danimarca è la Easy Jet. Le tariffe della compagnia low cost sono convenienti e molto competitive, con solo 32 euro per tratta, tasse aeroportuali comprese.

I voli low cost per Copenhagen con Ryanair saranno ancora più vantaggiosi ed economici: le tariffe lancio della società irlandese hanno sempre stupito per i prezzi molto bassi e le tariffe super convenienti. Occorre solo avere un po' di pazienza, ma con l'estate alle porte ci aspettiamo a breve che le nuove rotte Ryanair per Copenhagen vengano attivate.

L'aeroporto internazionale di Copenhagen

L'aeroporto internazionale di Copenhagen è stato insignito per quattro anni del titolo di migliore aeroporto d'Europa e per due volte di miglior aeroporto del mondo, per l'efficienza dei servizi offerti e la puntualità dei voli che fanno scalo a Kastrup. L'aeroporto è dotato di 3 terminal per voli locali e internazionali e di un terminal low cost, inaugurato il 31 ottobre 2010. Attualmente l'unica compagnia low cost che se ne serve è la Easy Jet, ma a breve anche Ryanair offrirà la tratta per Copenhagen dall'Italia.

Foto: frode skjold su Flickr.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017